Stagione 2020-21

Ciao a tutti.
Sembra passato soltanto qualche giorno dall’ultima partita disputata o dall’ultimo allenamento, e invece sono passati due mesi.
La nostra vita societaria sembra rimasta sospesa lì tra incertezze, paure e confusione, ora siamo certi che la sospensione di tutto sia stata la soluzione migliore per la sicurezza di tutti quanti.
Con l’arrivo della primavera è normale per noi pensare al periodo impegnativo che avremmo dovuto affrontare tra tornei, partite e serate da passare in compagnia tra amici…ma siamo sicuri che avremmo modo di recuperare.

La nostra società non ha mai smesso di credere e lavorare per una futura ripresa e in questi giorni, rispettando tutte le norme ancora vigenti, è già in opera per poter organizzare nel miglior modo possibile l’inizio della nuova stagione sportiva.

A voi tutti chiediamo pazienza e fiducia per mantenere vivo lo spirito che ha sempre contraddistinto la nostra società.
Appena le autorità competenti ci daranno la possibilità di organizzare incontri sarà nostra premura comunicarvi il nuovo programma tecnico e amministrativo ( in merito alle iscrizioni la società sarà attenta a valutare la situazione).

Con la speranza di poterci vedere in tempi brevi, mandiamo a tutti quanti voi un caloroso saluto.

⚽⚽A.S. Cob 91 ⚽⚽
🟥🟦🟥🟦🟥🟦🟥🟦