Cancellazione del Fundación Real Madrid Clinic presso ASCOB 91

Cari Partecipanti e Famiglie,
è con grande dispiacere che dobbiamo comunicarVi la CANCELLAZIONE del Fundación Real Madrid Clinic presso la società A.S. COB 91 a causa dell’emergenza sanitaria dovuta all’epidemia da Covid-19.
Nonostante la nostra disponibilità e intenzioni non sussistono purtroppo i presupposti e le condizioni per lo svolgimento del Clinic nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti in materia di salute e sicurezza degli atleti.

Le opzioni a Vs. disposizione sono le seguenti:
– spostamento in un altro Clinic a Vs. scelta (la lista delle nuove disponibilità sarà online a partire dal 3 giugno all’indirizzo https://frmclinics.it/squadre-date/italia/)
In tal caso Vi preghiamo di mandare una mail all’indirizzo info@frmclinics.com entro il 15 giugno, indicando il nome del Clinic dove desiderate spostarVi. Naturalmente lo spostamento avverrà gratuitamente.
– emissione di un voucher (di valore della somma versata in fase d’iscrizione e con validità annuale)
In tal caso sarà sufficiente inviare una email all’indirizzo info@frmclinics.com per richiedere il codice del voucher.
– rimborso
In tal caso siete pregati di inviarci una richiesta scritta di rimborso, accompagnata da una copia della fattura. La richiesta può essere presentata a partire dal 15 giugno 2020 e deve pervenire esclusivamente a mezzo raccomandata al seguente indirizzo:

Fundación Real Madrid Clinics
c/o Kohfahl Ballstrategien GmbH & Co. KG
Georg-Heyken-Straße 4
D-21147 Hamburg
Germania

ATTENZIONE: Non saranno prese in considerazione le richieste che non osserveranno le istruzioni sopraindicate. Si prega inoltre di non rispondere a questa email.

Nella speranza che tutto, sport compreso, torni presto alla normalità, ci auguriamo di vederVi in futuro in uno dei nostri Clinics.
Hala Madrid y nada más!
Cordiali saluti.
Fundación Real Madrid Clinics

No Replies to "Cancellazione del Fundación Real Madrid Clinic presso ASCOB 91"